A CASA MMMERDE! Fuori i fasci da Orvieto! X SEMPRE SCHIAVI BRUTTI E CONFORMI Vergogna Sempre e solo liberi di andare a cagare. Siete ridicoli, mo pure il mensile, chissà che cazzo ce sarà da scrive su Orvieto in un mensile fascista....cazzo....Sciò!
Grazie grazie siamo veramente fieri dei tuoi commenti...te che comunque sei del partito che predica la pace e "l'amor far le genti" non trovi neanche un modo civile per esprimere il tuo dissenso...noi non ci siamo mai permessi di scrivere sulla vostra bacheca cose offensive...quello che si dovrebbe vergognare, non noi...
1 Chi ti dice che io appartengo a un partito che predica la pace e "l'amor tra le genti", piuttosto che a un movimento che intende cancellare quelli come voi dalla faccia della terra? Non tutti quelli che dicono "fasci infami" sono simpatici sinistroidi pacifisti. 2 Quale "nostra" bacheca? 3 Chi si dovrebbe vergognare non ho capito molto bene il tuo discorso.
caro fasci.infami, ero in dubbio se cancellare o meno i tuoi post,poi mi sono ricordato di essere una persona democratica e ho deciso di lasciarli li in bella vista. Sai, noi con il nostro giornalino vogliamo esprimere nostri pareri, commenti, pensieri e preoccupazioni riguardo al mondo che ci circonda e che ci vede protagonisti tutti i giorni; l'abbiamo sempre fatto e sempre lo faremo, non sarà certo il parere di una persona che non si firma e che sbrodola giudizi privi di ogni cognizione a fermarci. probabilmente proprio perche comunicavamo poco non sei venuto a conoscenza di tutti gli sforzi che fa azione giovani ad Orvieto, sforzi che non sono semplice "politica giovanile" ma che invece affondano le radici nel sociale e nel volontariato. sprando in una tua maggiore apertura mentale, elemento fondamentale per una discussione democratica e soprattutto educata, ti invio i miei più cordiali saluti. Marco Saggio
A CASA MMMERDE! Fuori i fasci da Orvieto!
RispondiEliminaX SEMPRE SCHIAVI BRUTTI E CONFORMI
Vergogna
Sempre e solo liberi di andare a cagare.
Siete ridicoli, mo pure il mensile, chissà che cazzo ce sarà da scrive su Orvieto in un mensile fascista....cazzo....Sciò!
E SONO PURE IL VOSTRO PRIMO SOSTENITORE!!! AVETE INIZIATO VERAMENTE BENE!
RispondiEliminaGrazie grazie siamo veramente fieri dei tuoi commenti...te che comunque sei del partito che predica la pace e "l'amor far le genti" non trovi neanche un modo civile per esprimere il tuo dissenso...noi non ci siamo mai permessi di scrivere sulla vostra bacheca cose offensive...quello che si dovrebbe vergognare, non noi...
RispondiElimina1 Chi ti dice che io appartengo a un partito che predica la pace e "l'amor tra le genti", piuttosto che a un movimento che intende cancellare quelli come voi dalla faccia della terra? Non tutti quelli che dicono "fasci infami" sono simpatici sinistroidi pacifisti.
RispondiElimina2 Quale "nostra" bacheca?
3 Chi si dovrebbe vergognare non ho capito molto bene il tuo discorso.
caro fasci.infami,
RispondiEliminaero in dubbio se cancellare o meno i tuoi post,poi mi sono ricordato di essere una persona democratica e ho deciso di lasciarli li in bella vista.
Sai, noi con il nostro giornalino vogliamo esprimere nostri pareri, commenti, pensieri e preoccupazioni riguardo al mondo che ci circonda e che ci vede protagonisti tutti i giorni; l'abbiamo sempre fatto e sempre lo faremo, non sarà certo il parere di una persona che non si firma e che sbrodola giudizi privi di ogni cognizione a fermarci.
probabilmente proprio perche comunicavamo poco non sei venuto a conoscenza di tutti gli sforzi che fa azione giovani ad Orvieto, sforzi che non sono semplice "politica giovanile" ma che invece affondano le radici nel sociale e nel volontariato.
sprando in una tua maggiore apertura mentale, elemento fondamentale per una discussione democratica e soprattutto educata, ti invio i miei più cordiali saluti.
Marco Saggio