Sabato 9 luglio a Villa Mercede "Un goal per far volare la speranza". In favore di OCC


Dopo il grande successo della edizione 2010, per il secondo anno consecutivo, i ragazzi di Giovane Italia Orvieto, Giovani della Sinistra orvietana, i Giovani Democratici di Orvieto, uniti in una gara di solidarietà, daranno vita ad un simpatico triangolare di calcio a cinque: "UN GOAL PER FAR VOLARE LA SPERANZA".

I giovani scendono in campo per una "grande" partita di beneficenza in favore di Orvieto Contro il Cancro. L'appuntamento è fissato per sabato 9 luglio 2011, alle ore 16 presso il campo da calcetto degli Impianti Sportivi di Villa Mercede, Orvieto Centro.

I ragazzi dei tre movimenti mettono da parte per una volta il loro credo politico e si uniscono per raccogliere fondi da destinare interamente ad Orvieto Contro il Cancro. Lo scopo è quello di contribuire a realizzare i progetti che l'Associazione di Volontariato, ha per i pazienti oncologici e i loro familiari e per la fondamentale lotta contro una malattia che può e deve essere sconfitta. Tre squadre, tre movimenti, tre idee, ma un solo vincitore: la solidarietà.

dalla redazione di Orvietonews

Commenti