Milano, Meloni e FdI al fianco di Stefano Parisi

A differenza di Roma, a Milano il centrodestra si unisce in modo compatto intorno al profilo di Stefano Parisi, che sarà sostenuto da Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega Nord e Nuovo Centro Destra.
Oggi, Giorgia Meloni a Milano ha ufficializzato il suo sostegno alla candidatura di Stefano Parisi, dichiarando: Sono qui per sostenere la candidatura di Stefano Parisi. Un'iniziativa che avrei voluto organizzare già da tempo ma, insomma, abbiamo avuto alcune priorità anche nella Capitale. Sono qui per ribadire il sostegno di Fratelli d'Italia a una candidatura che può assolutamente vincere qui a Milano, per ribadire la voglia di compattezza nell'ambito del centrodestra, perché in palio c'è una posta altissima: di restituire a città che sono molto importanti governi dignitosi”.
L’iniziativa è avvenuta alla presenza dei maggiori rappresentanti milanesi e lombardi di Fratelli d’Italia, come Carlo Fidanza, ex Eurodeputato, Paola Frassinetti, ex Deputato, Riccardo De Corato, leader storico della destra milanese già Vice-Sindaco di Milano e già Deputato, Ignazio e Romano La Russa e Viviana Beccalossi, già Vice-Presidente della Regione Lombardia e attuale Assessore Regionale al Territorio, Urbanistica e Difesa del suolo.

Commenti