Salvini arruola anche l'economista-compagno

(Da Sx, Claudio Borghi, Matteo Salvini e Alberto Bagnai)
Matteo Salvini dopo aver annunciato la candidatura di Giulia Bongiorno con la Lega e la possibilità di proporla come Ministro della Giustizia, ha accolto nella SUA nuova Lega anche l'economica con un passato di sinistra, o meglio da compagno.
Il Professor Alberto Bagnai, convinto No-Euro, sarà candidato per il Carroccio alle prossime elezioni politiche del 4 marzo nel collegio di Arezzo.
Insieme a Bagnai anche Claudio Borghi, vecchi conoscenza leghista in Toscana, correrà per il seggio a Siena in aperta contrapposizione con il Ministro uscente dell'Economia, Pier Carlo Padoan, sostenuto dal Partito Democratico.

Alberto Bagnai è nato a Firenze il 10 Dicembre del 1962, diplomato al Liceo Classico "Dante Alighieri" di Roma, Laureato in Economia all'Università "La Sapienza"di Roma, e attualmente è professore di Politica Economica all'Università degli Studi "Gabriele D'Annunzio" di Chieti e Pescara. Dal 2012 ricopre l'incarico di ricercatore associato al CREAM in Francia all'Università di Rouen.

Redazione

Commenti