
Bersani esulta obiettivo raggiunto, in dieci milioni vogliono cacciare Berlusconi. Peccato che i sottoscritti dell'appello siamo al massimo un milione. I loro nomi?
Lenin, Mao, Hitler, Wojtyla, Pippo, Paperino e persino lo stesso Cav... (Libero, 4 marzo 2011)
Il segretario del Partito Democratico, Pier Luigi Bersani ha annunciato di aver completato una campagna al grido di "Dimettiti", per far rinunciare il premier Silvio Berlusconi alla carica di Presidente del Consiglio dei Ministri.
Pier a perfino trovato 10 milioni di firme, non saranno un po' troppe?
E infatti si è scoperto che tra i firmatari compaiono: il Cavaliere, Marcello Dell'Utri, Benito Mussolini, Piersilvio Berlusconi, Paolino Paperino, Mickey Mouse e Pippo Topolino; ma sicuramente non possono mancare i compagni per eccezione: Lenin, Stalin, Mao, accopagnati da Adolf Hitler, da Karol Wojtyla e da Scipione L'Africano, che dopo aver sconfitto Annibale è tornato tra noi.
Dopo questa bella figura di m...., il PD insieme al sindacato dei compagni, CGIL, guidato dalla sovietica Camusso torna all'attacco.
Le manifestazioni per i poveri romani saranno all'ordine del giorno:
8 marzo, festa della donna contro Berlusconi;
12 marzo, giorno del C-Day oppure Costituzione Day contro Berlusconi;
17 marzo, giorno dell'Unità di Italia, ci saranno proteste contro Berlusconi;
25 aprile, giorno della liberazione dai nazi fascisti e sperano anche da Berlusconi;
Se la sinistra pensasse a qualcosa di concreto anziché scendere in piazza contro il Cav., forse aumenterebbe un po' il suo elettorato.
Senza idee, senza futuro, senza prospettive solo ed esclusivamente aumento della spesa pubblica.
di Umberto Garbini
Commenti
Posta un commento