Il presidente della Giovane Italia Orvieto, Umberto Garbini, ha apostrofato come inaccettabili le critiche rivolte all'assessore al Comune di Viterbo, Chiara Frontini.
Garbini ha poi ribadito: " Non ho trovato nulla di spiacevole e di offensivo nella parole di Chiara e degli altri che sono intervenuti all'iniziativa organizzata dai Consiglieri Mauro Rotelli e Francesco Battistoni.
Il Popolo della Libertà nella Provincia di Viterbo è vivo più che mai e lo ha dimostrato questo incontro, dove si è parlato di idee e contenuti atti a rilanciare ancor di più il partito."
Per quanto riguarda lo scontro sui giornali Garbini ha aggiunto:" In un partito dove c'è democrazia interna è anche normale vedere accesi scontri, magari è brutto sui giornali, dove i giornalisti cercano di estrapolare delle parole per far nascere diatribe interne al movimento giovanile.
Non condivido, ma rispetto le opinioni altrui, e considero una nota dolente quell'articolo di giornale, uscito su TusciaWeb (Inaccettabili e fuori luogo gli insulti della “nominata” Frontini), dove Chiara viene attaccata con delle argomentazioni fuori luogo. Mi sembra strano che tra i firmatari ci siano persone di cui nutro fiducia e rispetto per la loro militanza politica e per la loro intelligenza.
Ripeto credere a ciò che i giornalisti scrivono è il più grande errore che anche un bravo politico o un ottimo amministratore può commettere."
di Giovane Italia Orvieto
Commenti
Posta un commento