Garbini: inaccettabili le critiche all'assessore Frontini


Il presidente della Giovane Italia Orvieto, Umberto Garbini, ha apostrofato come inaccettabili le critiche rivolte all'assessore al Comune di Viterbo, Chiara Frontini.
Garbini ha poi ribadito: " Non ho trovato nulla di spiacevole e di offensivo nella parole di Chiara e degli altri che sono intervenuti all'iniziativa organizzata dai Consiglieri Mauro Rotelli e Francesco Battistoni.
Il Popolo della Libertà nella Provincia di Viterbo è vivo più che mai e lo ha dimostrato questo incontro, dove si è parlato di idee e contenuti atti a rilanciare ancor di più il partito."
Per quanto riguarda lo scontro sui giornali Garbini ha aggiunto:" In un partito dove c'è democrazia interna è anche normale vedere accesi scontri, magari è brutto sui giornali, dove i giornalisti cercano di estrapolare delle parole per far nascere diatribe interne al movimento giovanile.
Non condivido, ma rispetto le opinioni altrui, e considero una nota dolente quell'articolo di giornale, uscito su TusciaWeb (Inaccettabili e fuori luogo gli insulti della “nominata” Frontini), dove Chiara viene attaccata con delle argomentazioni fuori luogo. Mi sembra strano che tra i firmatari ci siano persone di cui nutro fiducia e rispetto per la loro militanza politica e per la loro intelligenza.
Ripeto credere a ciò che i giornalisti scrivono è il più grande errore che anche un bravo politico o un ottimo amministratore può commettere."

di Giovane Italia Orvieto

Commenti