Lite furiosa col comico: c'è ancora voglia del Cav Guarda il video

Urla tra la fedelissima di Silvio Berlusconi e l'attore inglese John Peter Sloan durante il programma della Parodi

L'onorevole del Pdl non ha gradito la battuta del comico sui voti ottenuti in Sicilia dall'ex Premier: "Guarda caso in Sicilia, al Sud sono meno istruiti" e in studio si consuma un acceso scambio di opinioni

Scontro in diretta tra l'onorevole Pdl Michaela Biancofiore e il comico/insegnante d’inglese John Peter Sloan durante la puntata di Cristina Parodi Live. Ospite della rubrica "Fratelli d’Italia” del programma condotto da Cristina Parodi, la Biancofiore ha riposto alle domande di tre opinionisti stranieri (fra i quali il giornalista dell’Indipendent Michael Day). Dopo il primo botta e risposta, gli animi si riscaldano quando il comico inglese commenta il ritorno in campo di Silvio Berlusconi inscenando un mini sondaggio tra il pubblico presente in studio. Stizzita dal risultato non molto confortante, la Biancofiore risponde: “Il campione non è rappresentativo” di tutti gli Italiani, Berlusconi è stato “eletto con 15 milioni di voti nel 2008“. 


Siamo già alle urla feroci, con voci che si sovrappongono, fra i due ma l'apice della discussione arriva quando Sloan chiede alla fedelissima del Cavaliere da dove provenga tutto questo consenso per Berlusconi e la  la Biancofiore cita la Sicilia. A quel punto il comico si lascia andare ad un’affermazione poco felice: “Guarda caso in Sicilia, al Sud sono meno istruiti“. Urlata e inevitabile la risposta della Biancofiore che attacca Sloan: “Non glielo permetto, lei offende gli italiani”. Pochi minuti e in studio si scatena un litigio senza esclusione di colpi e la conduttrice è costretta ad interrompere l'intervista.

da Libero

Commenti