Appello a tutti i militanti della Giovane Italia!



Cari amici, cari militanti,
non vorrei vedere ciò che sta accadendo tra le fila del Popolo della Libertà, in particolare nell'ufficio di presidenza.
Le primarie diventano con il passare dei minuti sempre più un miraggio non tangibile, forse mi chiedo se sia stato un sogno spiegare alla gente e ai giovani cosa voleva dire raccogliere le firme per la candidatura di Giorgia Meloni.
Ancora una volta, il leader, prima defenestrato dal suo delfino siciliano, torna sulla scena politica con il ruolo di protagonista, investito dalla segreteria dei vecchi "colonnelli" di An, che sembrano essere diventati dei "sottoufficiali" di scarsa consistenza, e dei fedelissimi forzisti.
Alfano ritira la proposta delle primarie, tanto sbandierate per essere una forma partecipativa e di coinvolgimento del popolo alla scelta del loro leader.
I dirigenti del Popolo della Libertà hanno intuito che Giorgia poteva scardinare la vecchia logica del 70%(FI)-30%(AN), poteva sconfiggere SENZA PAURA il segretario Alfano, rimodellando gli equilibri di partito.
Vogliamo una nuova destra, supportata da una classe dirigente competente che risponda alla gente del suo operato e che sia espressione della volontà popolare.
Vogliamo una politica, che riesca a dare risposte al cittadino.
Vogliamo politici e non schiavi della Germania e dell'Unione Europea.
Vogliamo stare in Europa per costruire "l'Europa dei Popoli".
Vogliamo che i politici sappiano cosa significa militanza (volantinaggi, manifesti, comizi,...).
Vogliamo una politica, che non abdichi a favore dei tecnici, servi della finanza.
Vogliamo che la coalizione di centro-destra non sia più soggiogata dalla follia della Lega Nord.
Vogliamo PASSIONE, MILITANZA, CORAGGIO, FUTURO.
Come dice sempre Giorgia, nel nome del partito sono racchiuse le due parole per le quale il nostro mondo ha sempre lottato per il POPOLO e per la LIBERTA'.
Berlusconi e Alfano non abbiano timore di ascoltare il VOLERE del popolo, che verrà espresso attraverso il voto il 16 dicembre 2012.
Se Berlusconi vorrà essere candidato, dovrà passare per le primarie, noi non lo temiamo!

AVANTI VERSO LE PRIMARIE, #SENZAPAURA CON GIORGIA MELONI!


di Umberto Garbini, Giovane Italia Orvieto

Commenti