Candidato Sindaco di Roma, parla Donna Assunta

Donna Assunta Almirante, vedova del leader del MSI, Giorgio Almirante, interviene nel dibattito per la scelta del candidato Sindaco del centrodestra per Roma. La "Papessa Nera"dalle colonne del giornale romano de "Il Tempo"rivolge un appello a Giorgia Meloni e a Francesco Storace: "trovino un accordo per il bene della città. Sono due profili validissimi e uno non esclude l'altro. Storace potrebbe fare il sindaco e la Meloni potrebbe essere nominata suo vice. Sarebbe una squadra perfetta per Roma". 
Donna Assunta sostiene convintamente: "Con una città ridotta in questo stato, i romani non possano che decidere di affidarsi a un uomo di destra: Giorgia è una persona di polso ed eleggere al Campidoglio una donna sarebbe sicuramente un messaggio molto importante; in quanto a Francesco, ha già dimostrato tutte le sue qualità quando è stato alla guida della Regione. Se fosse eletto sindaco si metterebbe al lavoro con tutte le sue forze per rialzare la città".
La signora Almirante conclude: "Marchini e Bertolaso non li conosco abbastanza bene da giudicarli, ma so che con Storace o la Meloni questa città avrebbe la chance per rinascere".

Commenti