Sembra che Silvio Berlusconi sia stato messo alle strette dagli esponenti romani di Forza Italia, che hanno pressato il Cavaliere per favorire il ritiro di Guido Bertolaso per la candidatura a Sindaco di Roma a favore di Giorgia Meloni. Infatti, i sondaggi premiano sempre più la "pasionaria" della Garbatella che annienterebbe il candidato del centrosinistra, Roberto Giachetti. Il lavoro dei sondaggisti ha previsto un ballottaggio tra la grillina Virginia Raggi e il leader di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni.
Dopo aver insistito per lungo tempo, Berlusconi si è arreso alla volontà del partito romano, che ha voluto un cambiamento radicale rispetto alle indicazioni del Presidente di Forza Italia.
Le voci vorrebbero un incontro conviviale a Palazzo Grazioli tra il Cavaliere d'Arcore e Giorgia Meloni per definire i dettagli dell'operazione di convergenza della parte berlusconiana sulla candidatura della Meloni.
Il centrodestra unito, in questo modo, dimostrerebbe di poter superare il centrosinistra a guida PD e di poter battersi ad armi pari con il Movimento Cinque Stelle.
Redazione
Commenti
Posta un commento