Lega Nord contro Alfano

La Lega Nord di Matteo Salvini presenta una mozione di sfiducia contro il Ministro, Angelino Alfano. A capitanare la Lega Nord alla Camera dei Deputati sarà proprio il capogruppo, Massimiliano Fedriga, che ha pubblicamente chiesto la collaborazione delle altre forze politiche che non condividono l’operato del Ministro, Alfano. La Lega ritiene inaccettabile che l’Italia sia rappresentata nel mondo da Angelino Alfano, che è leader di un partito, il Nuovo Centro Destra, che ha componenti di rilievo che lucrano sui migranti, che arrivano sulle coste italiane. La posizione della Lega Nord è stata la conseguenza di una inchiesta de “Il Fatto quotidiano”, che ci ha messo a conoscenza del business dei centri di accoglienza, gestiti da esponenti del Nuovo Centro Destra.
Fedriga ha dichiarato: “Alfano come una piovra ha messo i suoi tentacoli su tutti i principale centri di accoglienza del Paese, intascando fondi pubblici e assumendo dipendenti che in tempo di elezioni dovevano trasformarsi in voto.”
A replicare a Fedriga troviamo il Sottosegretario all’Agricoltura, Castiglione, e il Presidente dei Deputai del NCD, Maurizio Lupi.

Redazione

Commenti