La democrazia degli ANTI-fascisti

La democrazia degli ANTI-fascisti consiste nel non permettere agli altri di esprimere la propria opinione, in quanto ritenuti inferiori per le idee sostenute. 
I detentori delle uniche idee e valori "giusti" oggi hanno preso come loro bersaglio il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, che aveva organizzato un evento nella capitale del meridione.
I "democratici" si sono distinti per il lancio di bombe Molotov e di sassi contro le forze di polizia in assetto anti-sommossa. I giovani probabilmente dei centri sociali hanno sfidato le forze dell'ordine indossando cappucci e coprendo il volto per evitare il loro riconoscimento, che cuor di leoni...
Solo cinque le persone fermate, due delle quali sottoposte a fermo prima degli scontri in quanto in possesso di oggetti contundenti.
I commentatori hanno parlato di una vera e propria guerriglia urbana, le zone antistanti allo scontro sembrano ora un campo di battaglia.
Il Sindaco, de Magistris, pensi ad amministrare la città di Napoli e di salvare le periferie, anziché alimentare la "cultura dei centro sociali", focolai di degrado e di violenza contro che hanno visioni differenti della vita e della società
.
Solidarietà alle Forza dell'Ordine!

di U.G.

Commenti